.
Annunci online

Riks Il pensiero debole di uno qualunque
Lasciatelo parlare
post pubblicato in libere voci, il 28 aprile 2011
Le continue esternazioni di Mr.B sono la prova di quanto sia malata la mente di questa persona e la politica italiana.
Prima "confessa" di aver agito per impedire agli italiani di esprimersi in un referendum, cosa che detta dal capo di un Governo in qualsiasi Paese moderno e democratico causerebbe, come minimo, la caduta immediata del medesimo. Poi ricorda il "turbamento" che causò la questione Englaro "condizionata da una sentenza", speculando come suo solito sul dolore umano senza riguardo alcuno nè per Eluana nè per la sua famiglia, impegnata da decenni in un'esperienza inenarrabile e costretta periodicamente a riaprire ferite mai chiuse.
Infine, non pago, parla delle "scelte impopolari" che a volte deve fare un governante, dimenticandosi che ogni suo atteggiamento o decisione, da sempre, vengono determinati dai sondaggi.
Quando Mr.B parla senza copione causa i maggiori danni a sè stesso. Un consiglio alle opposizioni : invece di proporre strampalate sante alleanze, lasciatelo parlare. Mi auguro che gli Italiani capiscano bene con chi hanno a che fare.



permalink | inviato da riks66 il 28/4/2011 alle 8:5 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Sfoglia marzo        maggio